Contatti

SDFGroup elettroimpianti


Cell: 329/8527319
SDFGroup elettroimpianti: Lo stile e la sicurezza a 360º
Oggi é il: 28/09/2023
Sexy Shop Automatici
Siamo entrati nella nuova era:
SEXY SHOP AUTOMATICI SELF SERVICE!
La SDFGroup elettroimpianti realizza chiavi in mano negozi automatici ad altissimo livello tecnologico. Nel 2011 ha iniziato la progettazione e realizzazione dei nuovi sexy shop automatici presenti a Roma.
Come funzionano: Sono negozi senza dipendenti con un altissimo livello di automazione.
All'interno del locale si può accedere solo se non ci sono altri clienti (semaforo VERDE). Non appena il negozio risulta occupato da una persona, la porta si blocca ed il semaforo diviene ROSSO non permettendo a nessun altro di entrare.
Una volta che il cliente è uscito il semaforo rimane rosso per qualche secondo per dar modo di cancellare la registrazione precedente.
Il sistema di telecamere a circuito chiuso si attiva all'apertura della porta e rileva ogni punto del locale; lo stesso si disattiverà all'uscita del cliente e le immagini registrate verranno cancellate automaticamente a tutela della privacy.
Questo innovativo Sexy Shop - Self Service è stato studiato in esclusiva assieme ad architetti e psicologi specializzati affinchè il cliente possa trovarsi a proprio agio durante un'acquisto così particolare sia se attuato da solo che in compagnia del proprio partner.
L'atmosfera è calda e accogliente e molto raffinata con musica di sottofondo, luci calde e rilassanti e offre un'ottima visibilità dei prodotti grazie ai Distributori illuminati a LED.
Per la vostra sicurezza è stato previsto un sistema di telecamere a circuito chiuso posto sia all'interno che all'esterno del negozio. Quelle interne si attivano all'apertura della porta e rilevano ogni punto del locale; in assenza di segnali di effrazione le immagini registrate verranno cancellate immediatamente alla vostra uscita garantendo in tal modo tutta la vostra privacy.
TOTALE PRIVACY NELL'ACQUISTO
(assenza di personale) in un ambiente caldo e accogliente
ACCESSO RISERVATO AI MAGGIORENNI
tramite lettore tessera sanitaria, con accesso una persona per volta
ACQUISTO IN TUTTA TRANQUILLITA' il cliente è al sicuro dentro il locale.
Elemento Tecnico: Descrizione sintetica
I vari elementi interagiscono tra loro in maniera automatizzata.
Logica di funzionamento:
Sistemi di sicurezza
Apri un Vizietto
All'entrata è posto un rilevatore di carte magnetiche (codice fiscale o tessera sanitaria o carta di credito) che attesta la maggiore età
del cliente, infatti sarà vietato l'accesso ai minori di anni 18 tramite il blocco della porta;
nessun dato verrà registrato il lettore verifica solo la data di nascita per l'apertura della porta.
La possibilità di accedere al locale é evidenziata da un semaforo ROSSO-VERDE ad alta luminosità tramite LED ad alta efficienza.
Dei particolari sensori installati sulle macchine ed un software 'TechMotion' permetterà di riconoscere i movimenti all'interno del locale (es. scritte con bombolette, lo scuotere dei macchinari, colpi inferti con oggetti ecc).
Oltre a verificare eventuali atti vandalici all'interno del locale, si verifica l'effettiva presenza di avventori all'interno del locale. Nel caso in cui non sia presente nessuno il locale entra in modalità
RISPARMIO ENERGETICO:
Tutto ciò porta il consumo elettrico a zero con grande risparmio economico e salvaguardia dell'ambiente.
L'impianto di apertura e chiusura porta consiste in una serie di blocchi elementari che costituiscono il sistema di ingresso automatizzato, in particolare:
Per garantire la sicurezza e l'incolumità degli avventori del locale sono state adottate le seguenti misure di sicurezza: