Contatti



SDFGroup elettroimpianti

scriviEmail: SDFGroup@libero.it
QRCode SDFGroup elettroimpianti Tel./FAX 06/2025016
Cell: 329/8527319

SDFGroup elettroimpianti: Lo stile e la sicurezza a 360º

Oggi é il: 16/11/2018
Foto di lavori realizzati da SDFGroup.

Sexy shop automatici

Sexy Shop Automatici

Siamo entrati nella nuova era:
SEXY SHOP AUTOMATICI SELF SERVICE!


La SDFGroup elettroimpianti realizza chiavi in mano negozi automatici ad altissimo livello tecnologico. Nel 2011 ha iniziato la progettazione e realizzazione dei nuovi sexy shop automatici presenti a Roma.

Apri un Vizietto Apri un Vizietto

Come funzionano:

Sono negozi senza dipendenti con un altissimo livello di automazione.

Lettore codice fiscale tessera sanitaria All'entrata è posto un rilevatore di carte magnetiche (codice fiscale o tessera sanitaria o carta di credito) che attesta la maggiore età del cliente, infatti sarà vietato l'accesso ai minori di anni 18 tramite il blocco della porta; nessun dato verrà registrato il lettore verifica solo la data di nascita per l'apertura della porta.


Semaforo per accedere Sexy shop automatici Semaforo per accedere Sexy shop automatici La possibilità di accedere al locale é evidenziata da un semaforo ROSSO-VERDE ad alta luminosità tramite LED ad alta efficienza.

All'interno del locale si può accedere solo se non ci sono altri clienti (semaforo VERDE). Non appena il negozio risulta occupato da una persona, la porta si blocca ed il semaforo diviene ROSSO non permettendo a nessun altro di entrare.

Una volta che il cliente è uscito il semaforo rimane rosso per qualche secondo per dar modo di cancellare la registrazione precedente. Il sistema di telecamere a circuito chiuso si attiva all'apertura della porta e rileva ogni punto del locale; lo stesso si disattiverà all'uscita del cliente e le immagini registrate verranno cancellate automaticamente a tutela della privacy.

Questo innovativo Sexy Shop - Self Service è stato studiato in esclusiva assieme ad architetti e psicologi specializzati affinchè il cliente possa trovarsi a proprio agio durante un'acquisto così particolare sia se attuato da solo che in compagnia del proprio partner.

L'atmosfera è calda e accogliente e molto raffinata con musica di sottofondo, luci calde e rilassanti e offre un'ottima visibilità dei prodotti grazie ai Distributori illuminati a LED.

Per la vostra sicurezza è stato previsto un sistema di telecamere a circuito chiuso posto sia all'interno che all'esterno del negozio. Quelle interne si attivano all'apertura della porta e rilevano ogni punto del locale; in assenza di segnali di effrazione le immagini registrate verranno cancellate immediatamente alla vostra uscita garantendo in tal modo tutta la vostra privacy.

Scheda comando Dei particolari sensori installati sulle macchine ed un software 'TechMotion' permetterà di riconoscere i movimenti all'interno del locale (es. scritte con bombolette, lo scuotere dei macchinari, colpi inferti con oggetti ecc). Oltre a verificare eventuali atti vandalici all'interno del locale, si verifica l'effettiva presenza di avventori all'interno del locale. Nel caso in cui non sia presente nessuno il locale entra in modalità RISPARMIO ENERGETICO:

  • Le luci si spengono
  • La musica di sottofondo si spenge
  • Le macchine si spengono
  • I monitor o i televisori si spengono
Tutto ciò porta il consumo elettrico a zero con grande risparmio economico e salvaguardia dell'ambiente.

TOTALE PRIVACY NELL'ACQUISTO (assenza di personale) in un ambiente caldo e accogliente

ACCESSO RISERVATO AI MAGGIORENNI tramite lettore tessera sanitaria, con accesso una persona per volta

ACQUISTO IN TUTTA TRANQUILLITA' il cliente è al sicuro dentro il locale.

Elemento Tecnico: Descrizione sintetica
L'impianto di apertura e chiusura porta consiste in una serie di blocchi elementari che costituiscono il sistema di ingresso automatizzato, in particolare:

  • Lettore di scheda magnetica (codice fiscale, tessera sanitaria, bancomat...)
  • Incontro elettrico (elettro serratura)
  • Rilevamento di movimento
  • Unità di controllo
  • Chiusura meccanica porta
  • Maniglia apri porta
  • Semaforo AVANTI / OCCUPATO
  • Temporizzatori per orario di ingresso ed accensione luci (opzionali).

I vari elementi interagiscono tra loro in maniera automatizzata.

Logica di funzionamento:
Schema funzionamento logico Sexy Shop automatico

Sistemi di sicurezza
Per garantire la sicurezza e l'incolumità degli avventori del locale sono state adottate le seguenti misure di sicurezza:

  • Possibilità di aprire SEMPRE la porta dall'interno del locale agendo sulla maniglia meccanica anche in mancanza di corrente elettrica.
  • In caso di mancanza di alimentazione elettrica il locale è provvisto di apposita luce di emergenza con autonomia minima di 1h.
  • Durante l'avvicinarsi dell'orario di chiusura del locale, le luci resteranno accese per garantire una perfetta illuminazione del locale.


Apri un Vizietto Apri un Vizietto

Sexy shop ingresso



Sexy shop distributori



Sexy shop distributori





Sei in: Home - Sexy Shop Automatici self service
I nostri clienti
I nostri fornitori

Home Codice etico Chi siamo Servizi Le nostre proposte Alcuni nostri lavori Contattaci Vorrei... Ultime notizie FAQ Ristrutturazione Speciale sposi Test sicurezza Brochure Mappa del sito

SDFGroup: impianti d'allarme - domotici - centralini telefonici - reti lan - videosorveglianza - impianti elettrici - impianti satellitari

Valid HTML 4.01 Transitional Mappa del Sito | By SDFGroup - divisione informatica
Copyright © SDFGroup 2008 - P.IVA 09786151002